2017 Atala

LA CAPACITA' DI SUPERARSI

La libertà di muoversi senza inquinare, di praticare attività fsica e di stare all’aria aperta, di divertirsi e di raggiungere mete altrimenti inavvicinabili. Un sogno? Noi lo chiamiamo e-bike.

E chi meglio di un brand italiano nel settore da più di un secolo poteva lanciarsi nel mondo delle biciclette a pedalata assistita?

Alta qualità, affdabilità e convenienza con cuore italiano: valori che si rispecchiano nel nuovo sistema elettrico da Atala proposto, .

Nasce da un’idea dell’R&D Department per rispondere ad una specifica richiesta di biciclette di alta qualità con motore centrale ed alte performance.
è affidabilità, con alle spalle un’Azienda leader con un centro di assistenza che garantisce la tua tranquillità;
è commuting e divertimento; è autonomia fino a 160 Km; è 80 Nm di coppia; Atala è alla portata di tutti.


VIVI CON NOI L'ESPERIENZA


DRIVE UNIT

dettagli...

TECNOLOGIA SUPERIORE

La Drive Unit è stata progettata utilizzando esclusivamente le migliori tecnologie applicate ai motori elettrici.

ESPERIENZA DI GUIDA OLTRE I LIMITI

La taratura dei livelli di potenza è frutto di numerosi affinamenti, applicati nel periodo di test, a partire da una configurazione di base. Il risultato? Potenza, affidabilità, autonomia e cuore.

LA BICI COME ESTENSIONE DEL CORPO

Senza soluzione di continuità. Così viene spesso definita una serie di oggetti e persone che diventano “una cosa sola”, in un’unione perfettamente armonica per esprimere la massima efficienza.

DISPLAY

dettagli...

OPERATIVITA' FACILE

Il comando remoto, posizionato a sinistra del manubrio, è facilmente raggiungibile dal pollice della mano sinistra ed essendo di dimensioni ridotte non influenza l’operatività dei eventuali comandi presenti.

LE INFORMAZIONI SEMPRE A DISPOSIZIONE

Velocità, stato di carica e livello di assistenza sono informazioni importanti per il ciclista e per questo sono più grandi e posizionate nella parte alta del display.

GESTIONE BATTERIA ED EFFICIENzA

Disponibili sul display in una schermata completa, le informazioni di potenza istantanea erogata dal motore, potenza espressa dall’utente e consumo chilometrico aiutano il ciclista a gestire il consumo della batteria, per non rimanere mai senza energia residua.




BATTERIA

dettagli...

LEGGEREZZA

La tecnologia a ioni di litio permette di produrre batterie ad elevata capacità mantenendo un peso molto contenuto, garantendo così un comportamento della bicicletta simile ad una tradizionale.

TECNOLOGIA SUPERIORE

La BMS delle EnergyPack è di tipo Smart: ciò signifca che il motore e il display sono in continua comunicazione con la batteria per ottimizzare la gestione del flusso di corrente in uscita dalla batteria stessa ed in entrata nel motore.

AUTONOMIA DI LUNGUA DURATA

L’autonomia indicata si intende in condizioni ideali: terreno pianeggiante con velocità media di ca. 15 km/h, senza vento contrario, temperatura di circa 20 °C, componenti della bicicletta di alta qualità, profilo e pressione delle gomme con minima resistenza al rotolamento, utilizzatore esperto di biciclette elettriche (utilizzo del cambio sempre corretto), peso dell’utente <70 kg.

E-BIKE

STORIE

Sara Rossi, 35 anni, mamma, impiegata e sportiva. Ha acquistato una B-Easy e le ha cambiato la vita, capiamo come!

leggi...

Andrea Libertini, 45 anni, impiegato di una società informatica, professione che gli occupa tutta la settimana impedendogli di utilizzare la bicicletta regolarmente. Possiede un’Atala B-Cross della quale non può più far a meno.

leggi...

Atala nel 2017 sarà sponsor di Gianluca Bonanomi per il Campionato Italiano di E-enduro, circuito di 4 tappe dedicato alle mtb a pedalata assistita. Saranno dure competizioni con adrenalina allo stato puro: la perfetta combinazione tra la potenza del motore, i componenti di alta gamma della Whistle B-Rush in sella alla quale gareggerà e la capacità di guida del nostro rider che lasceranno il segno.

leggi...